Sara Leo assistente virtuale

L'assistente virtuale fa bene al tuo business

Quale valore ha il tuo tempo? Non è una domanda da un milione di dollari, vale molto di più. Si tratta della qualità della nostra vita quotidiana, quella professionale e quella privata. Per esempio, se sei un professionista ti basta pensare a quante attività sono necessarie nella tua professione e a quante di queste sottraggono tempo ai tuoi obiettivi di business.

La formula che ti permette di ottenere quello che desideri  si riassume così:

+ tempo= +spazio per i tuoi progetti lavorativi e personali.

La soluzione è delegare ad un’assistente virtuale, che si occuperà per te di quei compiti tanto indispensabili, quanto secondari ai tuoi obiettivi di business. Scopri quali sono i 3 motivi per lavorare con un’assistente virtuale.

I servizi di assistenza virtuale in collaborazione con Redomino

Sono felice di collaborare con Redominoun'azienda di grande professionalità e con un'esperienza a 360° nel mondo digitale. La dimensione web 2.o è uno spazio con grandi potenzialità di crescita per il tuo business. Lasciati accompagnare dalla guida esperta di un team di successo.

I benefici per te e per il tuo business

  • + Tempo di qualità per poterti concentrare sul tuo core business.
  • + Competenze specialistiche e aggiornate a tua disposizione per sviluppare i tuoi obiettivi.
  •  - Costi aziendali e nessun impegno di lavoro subordinato.

Io mi chiamo Sara Leo, lavoro da remoto e sono un'assistente virtuale.  Supporto professionisti e imprenditori nei loro progetti di comunicazione web e fornisco loro servizi digitali, dai più strategici a quelli più esecutivi. Dalla scrittura dei testi e dei contenuti per siti web, blog, ebook e schede prodotti ecommerce, allo storytelling aziendale, gestione su piani editoriali web e social.

Continua a leggere per saperne di più.

Cosa si dice dell'assistente virtuale in Italia

Ti riporto cosa dice Wikipedia su questa figura professionale, che alcuni chiamano semplicemente AV, VA o dall’inglese Virtual Assistant. La storia di questa professione affonda le sue radici negli anni Novanta negli USA, per arrivare in Italia recentemente.

L'Assistente Virtuale fornisce servizi professionali di supporto (in amministrazione, contabilità, elaborazione dati, ricerche, preparazione di presentazioni, segreteria telefonica, organizzazione di trasferte e viaggi, ecc) o servizi professionali specializzati (in promozione web 2.0, assistenza alla clientela, sviluppo di siti web, progettazione grafica, ricerca e selezione di personale, ecc) ad aziende, imprese e professionisti via Internet, telefono o fax.

Per ogni tua esigenza c'è un servizio di assistenza online che ti può aiutare. La collaborazione può durare il tempo necessario allo svolgimento del task assegnato o può essere concordato per un periodo più lungo, a seconda del progetto. Inoltre, il lavoro da remoto permette una gestione semplificata delle attività, da quelle più organizzative a quelle più gestionali, quindi l'ottimizzazione delle tue risorse.

Quali sono le attività che ti impegnano, togliendo tempo allo sviluppo del tuo business?

Scegli di alleggerire il tuo carico di lavoro e affidati ad un'assistente virtuale. Chiedi informazioni a Redomino!

Sara Leo

Sara Leo

Esperta di comunicazione e di CRM. Amo la scrittura in tutte le sue forme e la utilizzo soprattutto nella sua dimensione digitale. Mi occupo di Web Content Editing e di progetti di volontariato. Credo nel networking e mi piace mettermi in gioco, cogliendo le opportunità che mi presenta la vita.

Leave a reply