easycap video grabber
Up to Ubuntu Forum
ciao rieccomi ragazzi ne approfitto poichè vedo che siete molto gentili 
seconda domanda
ho acquistato tempo fa una scheda video esterna che mi doveva servire a passare i video in cassetta sul pc
ai tempi avevo ancora windows e non mi andava
adesso ho ubuntu e non va lo stesso, si chiama easycap video grabber e l'ho acquistata su un negozio on line
girando per la rete ho visto che molti windowsiani hanno problemi e che alcuni li hanno risolti ed altri come me no
adesso siccome non ho piu windows vorrei farla partire con ubuntu c'è qualcuno che sa come fare?
grazie in anticipo
ciao
giammarco
E' sempre difficile riuscire a dare consigli esatti su hardware specifico senza poter "metter le mani" sul prodotto.
In ogni caso mi sembra che con Camorama qualcuno sia riuscito a inizializzare lo stream video.
Seguivo questa discussione che ho trovato sul forum Ubuntu, spero possa esserti utile.
Previously Matteo Sorba wrote:
E' sempre difficile riuscire a dare consigli esatti su hardware specifico senza poter "metter le mani" sul prodotto.
In ogni caso mi sembra che con Camorama qualcuno sia riuscito a inizializzare lo stream video.
Seguivo questa discussione che ho trovato sul forum Ubuntu, spero possa esserti utile.
grazie ancora appena posso provo e ti faccio sapere se va ciao grazie