Bookmark and Share
You are here: Home Forum Plone Forum Informazioni su ItalianSkinTool e ItalianSkin
Document Actions

Informazioni su ItalianSkinTool e ItalianSkin

Up to Plone Forum

Informazioni su ItalianSkinTool e ItalianSkin

Posted by Samuele Zanon at February 17. 2010

Ciao a tutti... sto provando ItalianSkinTool e ItalianSkin. Quello che volevo chiedere è questo: a cosa serve la pagina ItalianSkinTool che il prodotto crea in automatico all'installazione? Perchè se la elimino non posso più configurare dal pannello di controllo l'ItalianSkin, e non posso neanche ometterla dalla navigazione dato che non vedo quell'opzione sulla pagina (in modalità di modifica). Per caso devo utilizzarla come pagina principale del sito?

Grazie per l'aiuto

Re: Informazioni su ItalianSkinTool e ItalianSkin

Posted by Davide Moro at February 17. 2010

Ciao Samuele,

l'italianskin tool dovrebbe essere deindicizzato in modo tale da non farlo apparire insieme ai veri contenuti del portale.

Nelle prossime versioni su cui stanno lavorando verrà risolto questo fastidio e ci saranno un po'di novità :)

Posted by Samuele Zanon at February 17. 2010

c'è un modo per non farlo apparire già da adesso? perchè io lo vedo e non posso eliminarlo o nasconderlo.

grazie per la risposta

Posted by Davide Moro at April 23. 2010
Ciao Samuele,
se proprio vuoi farlo sparire potresti provare a disinstallare italianskin.tool e cancellare il tool se necessario, ma lavora su una istanza di staging e controlla se si rendono necessarie delle modifiche ad italianskin.templates.
Comunque NON PROVARE sul sito in produzione, lavora su una copia!!!

Posted by Samuele Zanon at April 23. 2010

il problema è che eliminando l'italianskin.tool non posso più entrare nell'area di amministrazione dello skin.

Comunque sia tutte le prove sono in locale sul mio pc, quindi nessun problema di guai in produzione...

Vuoi partecipare?

join

netiquette

Istruzioni
per l'uso
e netiquette

ReForum Beta

Un aiuto per noi sono i suggerimenti dei nostri visitatori.
Per favore segnalaci ogni tipo di problema o consiglio che riscontri usando il Forum versione beta.

Usa l'apposito form.