Informazioni su ItalianSkinTool e ItalianSkin
Up to Plone Forum
Ciao a tutti... sto provando ItalianSkinTool e ItalianSkin. Quello che volevo chiedere è questo: a cosa serve la pagina ItalianSkinTool che il prodotto crea in automatico all'installazione? Perchè se la elimino non posso più configurare dal pannello di controllo l'ItalianSkin, e non posso neanche ometterla dalla navigazione dato che non vedo quell'opzione sulla pagina (in modalità di modifica). Per caso devo utilizzarla come pagina principale del sito?
Grazie per l'aiuto
Ciao Samuele,
l'italianskin tool dovrebbe essere deindicizzato in modo tale da non farlo apparire insieme ai veri contenuti del portale.
Nelle prossime versioni su cui stanno lavorando verrà risolto questo fastidio e ci saranno un po'di novità 
c'è un modo per non farlo apparire già da adesso? perchè io lo vedo e non posso eliminarlo o nasconderlo.
grazie per la risposta
se proprio vuoi farlo sparire potresti provare a disinstallare italianskin.tool e cancellare il tool se necessario, ma lavora su una istanza di staging e controlla se si rendono necessarie delle modifiche ad italianskin.templates.
Comunque NON PROVARE sul sito in produzione, lavora su una copia!!!