Bookmark and Share
You are here: Home Forum Plone Forum Installare una istanza di zope/plone con UnifiedInstaller su una macchina che già ospita un'altra istanza installata con altra modalità
Document Actions

Installare una istanza di zope/plone con UnifiedInstaller su una macchina che già ospita un'altra istanza installata con altra modalità

Up to Plone Forum

Installare una istanza di zope/plone con UnifiedInstaller su una macchina che già ospita un'altra istanza installata con altra modalità

Posted by Giovanni Duca at December 01. 2010

Ho una istanza di Zope con sito Plone3 pubblicato (in produzione) e generato  probabilmente con modalità manuale (easy_install zopeskel ,paster create etc..) Volendo creare un’altra istanza di zope e visto che ho più familiarità con UnifiedInstaller, posso crearla con questa modalità senza rischiare di interferire con l’istanza in produzione ? Grazie

Re: Installare una istanza di zope/plone con UnifiedInstaller su una macchina che già ospita un'altra istanza installata con altra modalità

Posted by Davide Moro at December 13. 2010

Ciao,

con unified installer dovresti stare al sicuro da sorprese, ti mette anche a disposizione un python separato.

Controlla che non crei l'installazione dove si trova già quella esistente.

Ciao,

davide

Vuoi partecipare?

join

netiquette

Istruzioni
per l'uso
e netiquette

ReForum Beta

Un aiuto per noi sono i suggerimenti dei nostri visitatori.
Per favore segnalaci ogni tipo di problema o consiglio che riscontri usando il Forum versione beta.

Usa l'apposito form.