Nascondere elementi dalla navigazione
Up to Plone Forum
Buongiorno e grazie per i vostri preziosi consigli.
Ho un problema con un nuovo skin, non riesco ad omettere elementi dalla navigazione.
Procedo semplicemente selezionando l'elemento e modificandone le impostazioni.
L'elemento rimane visibile nell'albero di navigazione come se nessuna modifica fosse stata apportata.
La modalità debug è attivata.
Vi ringrazio anticipatamente.
Buon Lavoro
Ciao Marco,
penso dipenda dallo skin che hai installato.
Con la disinstallazione ritorna a funzionare? Altrimenti prova a contattare chi ha sviluppato quel prodotto e scrivi in maniera dettagliata il problema, le versioni utilizzate, quale plone utilizzi, ecc...
Ciao,
davide
Ciao Davide,
ho provato anche con plone 4.0.1 utilizzando sunburst, mail il problema persiste.
Creo una cartella, inserisco delle pagine e all'interno delle stesse dei link a file pdf e png.
Selezionando la cartella,impostando qualsiasi tipo di vista, continuo a vedere non solo le pagine, ma anche i file referenziati all'interno delle stesse, pur avendo omesso dalla navigazione i singoli file.
Grazie
Ciao
Ciao Marco,
solo una domanda per verificare se ho capito: con un Plone standard funzionava bene? Perchè altrimenti il problema è legato al tema che hai installato.
Ciao Davide,
ho provato su un altro pc con una nuova installazione con queste caratteristiche:
- Plone 3.3.5
- CMF 2.1.2
- Zope (unreleased
version, python 2.4.4, win32) - Python 2.4.4 (#71,
Oct 18 2006, 08:34:43) [MSC v.1310 32 bit (Intel)] - PIL 1.1.6
Il risultato è il medesimo.
Questo problema sta bloccando la messa in produzione di un portale....
Grazie
Ciao