ReMarket: nuove funzioni!

Grazie al feedback di alcuni dei nostri clienti e dei loro visitatori, ReMarket ha oggi nuove funzionalità, che rendono lo shopping online ancora più facile e consapevole.

ReMarket: nuove funzioni!

Nuove funzioni per la nostra soluzione e-commerce.

Le nostre soluzioni sono il frutto di un attento studio delle esigenze dei nostri clienti, ma soprattutto degli utenti finali, in modo da rendere la loro esperienza di navigazione ricca e informativa. Un visitatore contento è un potenziale cliente del business che il sito rappresenta.

Grazie a questi accorgimenti, ReMarket, la nostra soluzione per l'ecommerceoggi offre nuove funzioni: nella scheda prodotto, quattro semplici icone rispondono alle domande più frequenti che un poteziale acquirente online vuole conoscere per procedere al suo acquisto: come posso pagare? quanto mi costerà in spede di spedizione? Quanto tempo ci vorrà? E cosa faccio se il prodotto che mi arriva non mi piace?

La soluzione a questa esigenza

Le schede presenti in ogni scheda prodotto saranno:

possibili pagamenti Cliccando sull'icona "Possibili pagamenti" si può verificare quali alternative si hanno a disposizione per le modalità di acquisto.
Spese di spedizione Cliccando sull'icona "Spese di spedizione" i visitatori saranno informati sulle spese aggiuntive che si sommano ad ogni transazione.
Diritto di recesso Cliccando sull'icona "Diritto di recesso" si avranno informazioni su quali diritti si hanno in caso di malcontento.
Consegna 2 giorni Cliccando sull'icona "Consegna N giorni" i visitatori sapranno quali sono i tempi di consegna.

Uno dei nostri migliori clienti, RG commerciale, ha già adottato la nuova funzione, facilitando l'acquisto dei suoi prodotti e snellendo il carico di email e telefonate dovute alle richieste di informazioni sulle condizioni commerciali di alcuni suoi clienti. In poche settimane si è verificato un aumento delle vendite! La soddisfazione dei nostri clienti è per noi il miglior premio al nostro lavoro.

• Scopri tutte le altre funzioni di ReMarket