Corso WPML per creare Siti Multilingua

Creare un sito multilingua è semplice con il plugin WPML per WordPress. Noi ti proponiamo il corso WPML online per imparare ad utilizzarlo e portare così, il tuo business all'estero.

WPML ( WordPress Multilanguage) è un'applicazione compatibile con WordPress, che permette di creare la struttura del tuo sito multilingua e di gestire con un’unica interfaccia tutte le lingue in cui vorrai tradurre il tuo sito.

Ecco il primo passo da fare se vuoi avere un sito web internazionale e guadagnare 24 ore su 24.

Il corso WPML per creare siti multilingua con WordPress è indispensabile.

16 video lezioni che mostrano in modo pratico ed esemplificativo tutti i passaggi necessari per rendere multilingua il tuo sito WordPress, traducendo tutti gli elementi che rendono unico il tuo sito web.

Le prime 2 lezioni sono gratis!

Gli argomenti:

  1. Il plugin WPML: cosa è, come scaricarlo e installarlo sul tuo sito web realizzato con WordPress.
  2. Impostazioni generali: selezione lingue, formato URL del sito e opzioni di traduzione.
  3. Traduzione e sincronizzazione dei contenuti: articoli, pagine, prodotti, portfolio e file multimediali.
  4. Traduzione dell’interfaccia: tema, plugin, widget.

Il corso WPML online, firmato dal team Webipedia, consente di conoscere e applicare sin da subito tutti i consigli che renderanno il tuo sito, la migliore esperienza di navigazione per tutti i tuoi potenziali clienti, ovunque si trovino. Una grande occasione ad un prezzo davvero competitivo.

Tu traduci e il plugin WPML per WordPress farà il resto!

I contenuti del video corso sono scaricabili per averli sempre a tua disposizione. Inoltre, il team Webipedia è sempre a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda nell'area di supporto che potrai utilizzare durante le lezioni.

Il corso WPML per creare siti multilingua ti apre le porte di tutto il mondo.

Inizia subito con le prime 2 lezioni gratis.

Sara Leo

Sara Leo

Esperta di comunicazione e di CRM. Amo la scrittura in tutte le sue forme e la utilizzo soprattutto nella sua dimensione digitale. Mi occupo di Web Content Editing e di progetti di volontariato. Credo nel networking e mi piace mettermi in gioco, cogliendo le opportunità che mi presenta la vita.

1 comment

Leave a reply