“…incrementa sempre la tua passione…
succederà qualcosa di straordinario nella tua vita…”
Davide Posenato fotografo matrimonio Torino
Il SEO (Search Engine Optimization) è un’attività fondamentale oggi per chi vuole avere una forte visibilità attraverso le ricerche sui vari motori di ricerca. Tre semplici parole, ‘fotografo matrimonio torino‘, che possono dare molta visibilità a chi sa fare bene il proprio lavoro. Davide Posenato si è rivolto a Redomino per la cura dei suo nuovo sito internet su tecnologia WordPress.
Visualizza subito: Fotografo matrimonio Torino
Eleganza, bellezza e professionalità
Sono le linee guida di questo emozionante progetto.
Sezione Servizi
Il Matrimonio, la Maternità, i Bimbi: tre tappe della vita che portano con se emozioni belle ma anche difficili da catturare in uno scatto.
Galleria di immagini
I dettagli sono importanti e Davide Posenato lo sa.
Il matrimonio
L’obiettivo che si pone Davide è quello di raccontare in modo spontaneo e discreto tutti i momenti della giornata.
Predilige il dinamismo alle pose classiche, ma non tralascia mai i ritratti, singoli e di coppia. Per questo motivo cerca sempre di mettere a proprio agio i suoi sposi, in modo che il “click” della macchina fotografica non susciti alcun tipo di imbarazzo.
La Maternità: la Dolce Attesa, davanti all’obiettivo.
E’ un momento magico. Perché una donna in dolce attesa è in sé stessa la magia della vita che racchiude.
E Davide non nega che catturare un’emozione così speciale sia complesso. Il pensiero di dover posare davanti ad un obiettivo, in un momento così intimo e delicato della vita, è certamente una cosa che non lascia indifferenti.
Quindi è doveroso che il risultato sia adeguato.
I Bambini: spontaneità e gioia!
Non abbiamo bisogno di chiedere un sorriso ad un bimbo. Tutto quello che ci regala è emozionante, è genuino. E’ l’essenza della purezza.
Il servizio fotografico bimbi comprende una sessione di foto entro i primi 20 giorni di vita del bebè, oppure dopo il compimento del sesto mese, circa 20 scatti. La differenza del periodo scelto è sostanziale. Nel primo Davide propone pose per lo più statiche, ma dolci e piene di tenerezza; nel secondo caso, invece, l’espressività del bimbo permette di ottenere un prodotto finale più vario, a tratti anche divertente.