Google AdWords come funziona?

Abbiamo voluto dare una risposta concreta alla domanda:”Google AdWords come funziona?“, ma soprattutto: funziona? L’evento Google AdWords Torino ha avuto come obiettivo quello di illustrare le strategie Google AdWords che sono risultate vincenti.

google-adwords-come-funziona-giuseppe-il-focus-sei-tu

Giuseppe Masili Consulente Web

Le strategie AdWords adottate per alcuni dei nostri clienti sono stati presentati attraverso casi di studio concreti da Eleonora Manfrini, vincitrice del primo premio Best in quality del concorso Google AdWords Power Up 2015.

Eleonora Manfrini Consulente Google AdWords

Eleonora ha senza ombra di dubbio dimostrato con quanta passione svolge il suo lavoro!

Vuoi richiedere le slide di Google AdWords Italia?

Google AdWords Italia ha presentato le soluzioni e gli strumenti che il circuito pubblicitario Google AdWords offre. Se vuoi ricevere una copia delle slide via email compila il modulo qui sotto:

    Nome Cognome

    Azienda

    Email

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

    Non sei riuscito a partecipare all’evento?

    Nessun problema! In qualsiasi momento puoi prenotare una sessione formativa gratuita con noi! Eleonora sarà lieta di farti vedere come usare al meglio Google AdWords. Redomino organizza sessioni di presentazione individuale o di gruppo.consulente Google AdWords Torino Richiedila subito.

    Hai partecipato all’evento Google AdWords?

    Contribuisci ancora con un tuo commento. Consiglieresti questo tipo di evento? Ti piacerebbe che ne organizzassimo un altro? Quali concetti sono stati per te importanti? Conoscevi Google AdWords? Grazie per il tuo contributo!

    2 replies on “Google AdWords come funziona?

    • Antonella Quaglietta

      Ho trovato molto interessante l’incontro e se la parte in video-conferenza con Google Italia ha avuto un taglio più commerciale che non informativo, nella seconda parte, la presentazione dei casi concreti, ha dato modo di capire un po’ più a fondo taluni meccanismi; rimango comunque dell’idea che una campagna pubblicitaria con Google Adwords debba necessariamente essere impostata da un professionista … non si può improvvisare un investimento di questo tipo.

      Per il futuro? Mi piacerebbe di più capire qualche dato all’interno delle campagne: avete stuzzicato la mia curiosità e adesso andrebbe soddisfatta 🙂

      Ancora grazie, è stato un bell’evento
      Antonella

      Rispondi
    • Federico Fontolan

      Ho partecipato all’evento e devo dire si è trattato di un pomeriggio costruttivo, ben organizzato, per nulla pesante e, grazie al taglio molto concreto, sono stati illustrati i vantaggi “reali” delle soluzioni Google AdWords.

      E’ chiaro che la piattaforma AdWords è molto democratica, nel senso che tutti possono utilizzarla impostando le proprie campagne in piena autonomia, evitando di appoggiarsi ad un consulente… certo che, però, il lavoro quotidiano di un professionista, ed in questo senso quello di Eleonora è impeccabile, garantisce risultati più importanti ed in linea con il proprio budget.
      Ho trovato particolarmente interessante la possibilità di “misurare” in termini economici e con grande precisione i risultati delle campagne, ragionando in termini di “costo di acquisizione” di ogni cliente.

      Complimenti! Finora ho sempre fatto da solo: d’ora in avanti credo proprio mi appoggerò a voi!

      Grazie per l’evento e…. per il buonissimo cidro 😉
      Federico

      Rispondi

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *