Redomino vince il Google AdWords Power Up 2015

Andiamo da Google a Dublino!

Redomino ha vinto il primo premio del Google AdWords Power Up 2015 per la categoria Best in Quality.

google-power-up-2015

Che cos’è Power Up di Google?

Google AdWords Power Up è il contest dedicato a tutte le aziende Partner Google e si pone l’obiettivo di certificare e premiare le migliori aziende italiane. Durante il periodo del contest le attività Google AdWords di tutte le aziende partecipanti sono state monitorate e valutate dal team Google AdWords al fine di selezionare i migliori partner pubblicitari.google adwors power up primo premio per Redomino

Redomino ha raggiunto la prima soglia “Best in quality” prevista dal programma e si è aggiudicata il primo premio, un viaggio a Dublino per 2 persone con visita alla sede Google di Dublino e partecipazione alla serata di premiazione, a possibilità di conoscere nuovi esperti e informarsi sulle nuove opportunità di Google AdWords.

google adwords power-up 2015

Che cos’è il programma Google Partner?

Abbiamo potuto partecipare al contest Google AdWords Power-up perché facciamo parte di Google Partner, il programma di Google che certifica che Redomino segue con con correttezza le best practice di Google, garantisce la pubblicazione di campagne pubblicitarie efficaci e ben strutturate e vanta clienti soddisfatti.

redomino google partner

Google AdWords Partner – Best in quality

La certificazione Partner indica in breve che Google considera Redomino un interlocutore valido e esperto nella creazione, gestione ed ottimizzazione di campagne Google AdWords e che lo accredita come proprio consulente qualificato.

google adwors power up stella

Viaggeremo con voi. Racconteremo il nostro viaggio, le nostre scoperte in tempo reale. Seguiteci per rimanere aggiornati su tutte le novità che scopriremo a Dublino!

google-adwors-power-up-parachute

 

One reply on “Redomino vince il Google AdWords Power Up 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.