Brand CoWorking Torino

Martedì 15 luglio abbiamo festeggiato i 10 anni di attività di Redomino e inaugurato il brand coworking.

E’ stata una giornata intensa, ricca di incontri, proposte e idee. Fin dal mattino si sono susseguiti in ufficio diversi ospiti, alcuni interessati alle nostre postazioni e alle opportunità di partnership, altri accorsi per festeggiare con noi questo nuovo traguardo.

Noi li abbiamo accolti con pane e nutella, abbiamo mostrato loro la sede rinnovata e abbiamo discusso dei progetti futuri.

Ma è nel primo pomeriggio che si sono svolti gli appuntamenti più interessanti.

Giuseppe Masili, amministratore delegato di Redomino, ha illustrato ai partecipanti le opportunità di collaborazione con Redomino, proponendo e valutando partnership e partecipazioni.

Dopo un incontro così impegnativo non poteva mancare un allegro aperitivo tutti insieme che, complice il bel tempo, si è svolto in giardino, all’ombra degli alberi.
Pasticcini, salatini, tartine ed un bel brindisi per concludere al meglio la giornata.

GRAZIE a tutti quelli che sono intervenuti, per sostenerci o per proporci nuove idee e soluzioni. E grazie al team Redomino, pronto ad accogliere con rinnovato entusiasmo tutti ciò che verrà.

La nuova attività proposta da Redomino, il Brand CoWorking, trasforma la mera condivisione di spazio in un luogo, fisico e virtuale, dove confrontarsi e condividere per lavorare crescendo insieme. E’ un’idea stimolante: durante la presentazione sono nati spunti ed opportunità che confido diverranno interessanti realtà.
Marcella Moretta

Vuoi provare il Brand CoWorking?

Visita la sezione Lavora con noi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.